Carta Centurion dalla Banca Popolare di Novara

di Gianfilippo Verbani Commenta


 La carta Centurion, della Banca Popolare di Novara, è una carta di credito del circuito American Express, che l’istituto di credito offre alla propria clientela che desideri poter entrare in possesso di uno strumento di pagamento estremamente esclusivo.

La carta permette alla clientela di poter utilizzare una serie di servizi riservati, in grado di migliorare la qualità della fruizione di investimenti, viaggi in Italia e all’estero e tanto altro ancora.

Data la particolarità della carta, la concessione del servizio è riservata alla sola clientela che, dopo un breve incontro personale, verrà ritenuta meritevole di poter entrare in possesso di questo prestigioso strumento.

La carta non ha infatti la previsione di alcun limite di utilizzo giornaliero o mensile, diventando uno strumento altamente spendibile nelle mani del cliente della Banca Popolare di Novara.

Tra i tantissimi servizi aggiuntivi disponibili con la carta, la possibilità di poter sfruttare una consulenza finanziaria, personale e professionale dedicata, in qualsiasi momento del giorno, in tutte le parti del mondo.