Carta Black da Deutsche Bank

di Gianfilippo Verbani Commenta


 La carta Black, disponibile attraverso tutte le filiali di Deutsche Bank, è la più esclusiva carta di credito che l’istituto di credito tedesco riserva alla clientela con la maggiore capacità di spendita e con le esigenze finanziarie più complesse.

La carta ha un costo pari a 250 euro annui, con un fido mensile stabilito dall’istituto di credito sulla base delle preferenze del correntista: in ogni caso il fido mensile minimo non sarà inferiore ai 15 mila euro.

Per quanto riguarda l’operatività effettuabile, è possibile prelevare denaro contante da sportelli automatici con un minimo di 100 euro e un massimo di 1.000 euro giornalieri (con una commissione del 4% in tutto il mondo), e pagare tramite i point of shoppping in tutti gli esercenti commerciali abilitati al circuito internazionale Mastercard.

Oltre alla carta di credito principale, il correntista di Deutsche Bank potrà richiedere altresì l’emissione di una carta aggiuntiva per un componente del proprio nucleo familiare.

Sul fronte dei vantaggi di natura extrabancaria, ricordiamo infine la presenza di una polizza di assistenza globale che comprende assistenza di viaggio, assistenza medica, assistenza legale, assistenza stradale e assistenza all’abitazione. Incluse tra le garanzie anche l’assicurazione totale, e i servizi di assistenza continua a distanza.

Per maggiori informazioni su questo strumento di pagamento prestigioso, vi consigliamo di prendere visione dei fogli informativi di trasparenza a disposizione in tutte le filiali della Banca.