Prestiti personali online di Banca BNL

di Daniele Pace Commenta

conto onlineLa Banca BNL ha pensato per la propria clintela il Nuovo 1Click, ovvero il prestito personale in associazione con Findomestic da richiedere facilmente online.

Basta semplicemente inviare i propri dati e sottoscrivere il prestito mediante la Firma Digitale. Inoltre i tempi di erogazione del prestito personale BNL 1Click sono veloci perché gestiti anch’essi online.

Quali documenti dovrete avere per richiedere il prestito

Richiedere un prestito tramite questo servizio significa anche risparmiare su determinati costi, come quelle di istruttoria ad esempio. Prima di richiederlo vi consigliamo di raccogliere tutta la documentazione che occorre e tenerla a portata di mano:

1. Documento di identità in corso di validità

2. Documento che dimostra il vostro reddito (ultima busta paga) se siete un lavoratore dipendente, oppure il modello unico F24 con la ricevuta di pagamento se siete liberi professionisti

3. Codice Fiscale

Potrete richiedere un finanziamento pari a 100.000 euro per realizzare i vostri progetti, e l’erogazione una volta ottenuto avverrà mediante bonifico bancario direttamente sul conto corrente. Anche rimborsare la cifra ottenuta è semplice, perché vi verrà addebitata direttamente sul vostro conto corrente. Facendo una simulazione potrete in pochissimo tempo calcolare la rata del prestito ed ottenere velocemente un preventivo gratuito grazie alla piattaforma online.