Per Me Salvadanaio di Banca Intesa Sanpaolo

di Daniele Pace Commenta


 Per Me Salvadanaio di Banca Intesa Sanpaolo è un servizio che vi consente di accumulare in qualsiasi momento una parte del saldo sul vostro conto corrente personale.

Sarete voi a scegliere uno o più modi per mettere da parte somme di denaro da dedicare ai vostri progetti, ed in qualsiasi momento potrete modificare la scelta. Attraverso tale servizio potrete mettere da parte delle piccole somme di denaro per realizzare insieme a Banca Intesa Sanpaolo i vostri obiettivi.

Come funzionano le scelte da fare

Le somme di denaro accumulate possono essere utilizzate quando volete voi perché sono sempre a disposizione. Potete attivare Per Me Salvadanaio direttamente in filiale o attraverso la banca online nella sezione Conti con pochissimi passaggi:

1. Scegliete su quale conto attivare Per Me Salvadanaio e le tipologie per alimentarlo

2. Sottoscrivete Per Me Salvadanaio attraverso la firma digitale

3. Una volta creato Per Me Salvadanaio potete creare il vostro primo obiettivo

Attraverso la Banca online in pochissimi passi potete ogni volta che lo desiderate creare gli obiettivi da raggiungere. Basta semplicemente definire un nome e l’importo e scegliere l’immagine associata alla categoria per caratterizzare il vostro obiettivo. A deciderete una data del raggiungimento dell’obiettivo ed associare una categoria in maniera tale da poter ricevere le promozioni in corso più vantaggiose per voi.