Carta Bancomat dalla Banca Popolare di Novara

di Gianfilippo Verbani Commenta


 La carta Bancomat della Banca Popolare di Novara è uno strumento transazionale di pagamento molto utilizzato in abbinamento al conto corrente disponibile presso qualsiasi filiale dell’istituto, al fine di migliorare le possibilità di gestione dei propri risparmi.

Attraverso la carta è infatti possibile effettuare operazioni di acquisto in Italia e all’estero, in tutti gli esercenti convenzionati con i circuiti Pagobancomat e Maestro.

E’ inoltre possibile effettuare operazioni di pagamento presso i caselli autostradali mediante FastPay, e prelevamenti in Italia e all’estero in tutti gli sportelli automatici che espongano i marchi Bancomat o Cirrus / Maestro.

Ancora, presso tutti i bancomat di nuova generazione (quelli dotati di Cash In) la carta è utilizzabile anche per effettuare dei versamenti automatici di contanti e di assegni bancari e circolari.

Infine, attraverso la carta è possibile usufruire di un servizio molto utile, che permette di ricevere in tempo reale un breve messaggio di testo al proprio cellulare, a notifica delle operazioni effettuate con tale strumento.