Carta Bancomat Europe dal Banco di Sardegna

di Gianfilippo Verbani 1


 La carta bancomat Europe del Banco di Sardegna è una carta di pagamento e di prelevamento concessa a tutti i clienti correntisti dell’istituto di credito sardo, consentendo loro l’effettuazione di operazioni di prelievo denaro e di acquisto nei negozi.

La nuova carta di debito del Banco di Sardegna permette infatti di dar seguito a operazioni di prelevamento di denaro contante dal proprio conto corrente, presso tutti gli sportelli automatici italiani ed europei, e il pagamento di acquisto in tutti i punti vendita convenzionati.

Inoltre, nei bancomat dell’istituto è sempre possibile richiedere informazioni, come ad esempio il saldo del conto corrente o la lista dei movimenti, evitando pertanto di usufruire dello sportello della filiale, e riducendo i tempi di attesa.

Tra le altre operazioni dispositive effettuabili attraverso tale carta bancomat, ricordiamo ancora la possibilità di ricaricare il telefono cellulare, disporre il pagamento di tasse e imposte, del canone RAI, e delle quote di iscrizione all’Università.

Il costo della carta di debito in questione è pari a 10 euro all’anno, con gratuità di tutte le operazioni di prelevamento presso sportelli automatici della Banca Popolare dell’Emilia Romagna. Sono invece a pagamento (1,80 euro) i prelevamenti presso altri sportelli.


Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.