Cariparma e la Protezione Guida per gli automobilisti

di Gianfilippo Verbani Commenta

Cariparma offre una protezione guida completa per gli automobilisti che scegliendo questa assicurazione potrebbero anche scoprire l'importanza del risparmio.


Non tutti si rivolgono alla banca per la sottoscrizione di una polizza assicurativa, eppure tantissimi istituti di credito, Cariparma compreso, offrono prodotti a protezione completa che non devono assolutamente essere sottovalutati. 

Ti piacerebbe avere la comodità di assicurare la tua auto direttamente in banca? Oggi puoi farlo con Protezione Guida, la tua nuova polizza auto con qualcosa in più.

PIÙ VANTAGGI DI QUELLI CHE IMMAGINI

  • un massimale di Responsabilità Civile fino a 20 milioni di euro, di cui 18 milioni per danni a persona e 2 milioni per danni a cose
  • la copertura del conducente contro gli infortuni da circolazione
  • la protezione anche contro il furto, con il riconoscimento del valore a nuovo dell’auto addirittura per 2 anni e mezzo
  • la garanzia Tutela Legale per la risoluzione di controversie connesse alla circolazione stradale
  • la possibilità di richiedere la copertura Mini Kasko per proteggere la tua auto dai danni derivanti dalla circolazione dell’auto
  • per una maggiore protezione, puoi scegliere il Programma Maxi con 7 ricche garanzie.

E se decidi di pagare con addebito diretto sul conto corrente, per te una riduzione del 15% del premio.

In più con Pago Facile Auto hai la possibilità di pagare la polizza in comode rate*.
Cosa aspetti? Vieni in filiale per un preventivo gratuito.

Per conoscere in dettaglio tutte le garanzie offerte da Protezione Guida clicca qui.

Guida sereno, assicurati in banca.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Protezione Guida è un prodotto di Crédit Agricole Assicurazioni S.p.A., società unipersonale, soggetta a direzione e coordinamento di Crédit Agricole Assurances S.A.. Prima della sottoscrizione leggere il Fascicolo Informativo disponibile presso le filiali e sul sito www.ca-assicurazioni.it. Preventivi gratuiti personalizzati sono disponibili presso le filiali e, per la sola RCA, sul sito della compagnia. Informazioni valide al 8 ottobre 2015.
* Il finanziamento offerto è Pago Facile Auto. Importi finanziabili da 400 a 4.000 euro – durata fissa 10 rate. Esempio rappresentativo: 1.000 euro in 10 rate da 100,50 euro – TAN fisso: 0,00% TAEG: 1,28% – Importo totale del credito: 1.000 euro. Il TAEG rappresenta il costo totale del credito espresso in percentuale annua e include: Interessi: 0,00 euro, Spese di istruttoria: 5,00 euro, Spese invio documentazione periodica: 0,85 euro. Importo totale dovuto (importo totale del credito + costo totale del credito): 1.005,85 euro. Offerta valida dal 15 settembre 2015 fino a nuovo aggiornamento. Per le informazioni precontrattuali richiedere in filiale il documento “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” (SECCI) e copia del testo contrattuale. La concessione del finanziamento è sottoposta a valutazione e approvazione da parte della banca.