Blufamily e BluCredit con Banca Carime

di Moreno Commenta

Con Banca Carime ottieni la semplicità di una gamma di coperture chiare e complete, studiate appositamente per proteggere la tua famiglia, la tua casa e la tua auto. BluFamily: Protezione contro gli infortuni “formula tutto in uno” per te e la tua famiglia. Ti consente di avere una copertura ampia e garanzie innovative con un’unica polizza (rimborso delle spese mediche e indennità giornaliera in caso di ricovero, liquidazione di un capitale in caso di perdita dell’autosufficienza, di invalidità permanente o di morte).

Puoi assicurare tutta la famiglia con un’unica polizza ripartendo equamente le somme assicurate con unAssicurarsi con UBI Banca sicuro risparmio. Puoi scegliere tra 5 linee differenziate il livello di copertura più adatto alle esigenze tue e della tua famiglia. BluCredit: i clienti che usufruiscono di un prestito o mutuo del Gruppo UBI Banca possono beneficiare di una vantaggiosa offerta: la polizza Vita e Danni BluCredit.


Quando chiedi un finanziamento per i tuoi acquisti importanti – fanno sapere gli avvisi pubblicitari voluti dal gruppo Carime – assicurati la tranquillità. Affrontare un finanziamento e poter pianificare le tue scelte senza pensieri o preoccupazioni oggi è possibile: BluCredit ti offre una copertura assicurativa completa che protegge Mutui e Prestiti Personali, garantendo a te e alla tua famiglia un futuro più sereno.

Ancora, è possibile pretendere la protezione totale con BluCredit, una copertura completa che ti garantisce: il rimborso totale del debito residuo in caso di decesso per qualsiasi causa, invalidità totale e permanente da malattia; il pagamento di un numero determinato di rate in caso di perdita d’impiego per lavoratori dipendenti del settore privato inabilità totale e temporanea al lavoro da infortunio o malattia per lavoratori autonomi, ricovero ospedaliero da infortunio o malattia per lavoratori dipendenti del settore pubblico e per i non lavoratori.

Con BluCredit puoi scegliere liberamente tra 3 linee di copertura, dalla soluzione più completa a quella più specifica.