Banca dell’Adriatico, mutui a partire da 1,95% tasso fisso

di Gianfilippo Verbani Commenta

Banca dell'Adriatico, mutui a partire da 1,95% tasso fisso: tutto quello che è scritto in piccolo sul sito della banca ma è fondamentale per scegliere


La banca dell’Adriatico offre un mutuo a tasso fisso molto conveniente all’1,95%. Ecco i dettagli di questo prodotto così come li presenta l’istituto di credito. 

Più dei vantaggi di questo mutuo a tasso fisso, è importante elencare i tempi entro i quali può essere richiesto e poi ovviamente tutte le spese da tenere in considerazione. In pratica quello che è scritto in piccolo.

Tasso fisso 1,95% per le stipule di mutuo effettuate entro il 30/09/2015 per un importo non superiore al 50% del valore dell’immobile e durate fino a 10 anni. Per i tassi applicati a importi maggiori del 50% o per durate superiori consultare i fogli informativi.

Nuova carta multifunzione da Banca dell’Adriatico

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Esempio all’01.07.2015. Mutuo Domus Fisso Piano Base, importo mutuo 100.000 euro, durata 10 anni, finalità acquisto prima casa. TAEG 2,301%, TAN 1,95%. Importo fino al 50% del valore dell’immobile. Spese istruttoria 900 euro, perizia 320 euro, imposta sostitutiva 250 euro (pari allo 0,25% dell’importo del mutuo), spese per avviso/quietanza pagamento rata mensile 1,50 euro, costo comunicazioni di legge 0,70 euro percepiti ad ogni invio, premio polizza finalizzata a garantire i fabbricati oggetto di ipoteca contro i danni da incendio pari a 322,00 euro (per il calcolo del premio si è fatto riferimento alla Polizza Incendio Mutui distribuita dalla Banca). Per le condizioni economiche e contrattuali del mutuo consultare i Fogli Informativi disponibili in Filiale e sul sito internet della Banca. Il tasso 1,95% non si applica a Mutuo Domus Fisso Multiopzione. La concessione del mutuo è subordinata all’approvaizone della Banca. Prima della sottoscrizione leggere il Fascicolo Informativo disponibile in Filiale e sul sito www.intesasanpaoloassicura.com
L’operazione a premi “Mutuo&aCasaConMe” prevede gratis per un anno: il premio assicurativo della polizza aCasaConMe a copertura dell’abitazione (garanzie incluse: Assistenza, Responsabilità Civile Fabbricato, Altri eventi al Fabbricato, Ricorso Terzi da Incendio, con esclusione della garanzia Incendio Fabbricato), il canone di abbonamento e il costo di attivazione dei servizi del dispositivo tecnologico aCasaConMe concesso in comodato d’uso. Il cliente che sottoscrive aCasaConMe deve essere titolare di un conto corrente presso la Banca. Si invita a leggere il Regolamento dell’operazione a premi disponibile in Filiale e sul sito della Banca. La polizza ProteggiMutuo Vita è un prodotto di Intesa Sanpaolo Vita Spa. Polizza Incendio Mutui e Polizza aCasaConMe sono prodotti di Intesa Sanpaolo Assicura S.p.A.. Prima della sottoscrizione leggere i rispettivi Fascicoli Informativi disponibili in Filiale e sul sito della Compagnie www.intesasanpaoloassicura.com e www.intesasanpaolovita.it. Il dispositivo aCasaConMe ed i servizi telematici sono forniti da Intesa Sanpaolo Smart Care Srl.