Assicurazione salute PosteItaliane PosteProtezione Innova Salute Più

di Daniele Pace Commenta


 L’assicurazione sulla salute che propone PosteItaliane con Poste Assicura continuano fino a gennaio 2018. Basta semplicemente sottoscrivere la polizza Posteprotezione Innova Salute Più. IN omaggio per la sua clientela una prestazione medica sanitaria specialistica tra le sei che PosteItaliane mette a disposizione, sia per te che per un altro assicurato presente nella stessa polizza.

Potete scegliere tra:

1. Analisi del sangue per la diagnosi del tumore alla prostata

2. Visita specialistica alla prostata

3. Mammografia

4. Ecografia mammaria

5. Elettrocardiogramma di base

6. Visita specialistica dermatologica

Grazie a Poste Assicura avrete la soluzione assicurativa che offre la copertura delle spese mediche piccole e grandi in caso di infortunio o di malattia, con un servizio di Assistenza ed un ceck-up di prevenzione ogni anno gratuito, nei limiti previsti presenti nelle condizioni assicurative.

Vantaggi per il vostro benessere

1. Scegliete voi dove curarvi: PosteItaliane offre una vasta rete di strutture sanitarie convenzionate in tutta Italia per ogni esigenza.

2. Con PosteProtezione Innova Salute Più sostenete il vostro benessere: grazie alla possibilità di eseguire un ceck-up completo ogni anno ed al braccialetto Garmin Vivofit 3, potete tenere sotto controllo il vostro stile di vita e la salute.