Assicurazione contro gli infortuni da IWBank

di Gianfilippo Verbani 1


 L’assicurazione contro gli infortuni di IWBank è una tradizionale polizza che tutela il cliente dell’istituto di credito online con una vasta gamma di infortuni che potrebbero irrompere nella vita quotidiana del correntista, quali ad esempio quelli sofferti durante le attività professionali, o quelli svolti nel tempo libero, turbando in tal modo la serenità finanziaria e patrimoniale del nucleo familiare intero.

L’istituto di credito offre alla propria clientela la possibilità di poter sottoscrivere, a condizioni davvero concorrenziali, due differenti polizze assicurative contro gli infortuni, rispettivamente emesse da UBI Assicurazioni e da Genialloyd, con possibilità di effettuare online un preventivo in tempi molto rapidi, e con la presentazione di dati davvero elementari, e potendo in tal modo comprendere l’onerosità della transazione.

Per quanto riguarda un confronto tra le diverse polizze, evidenziamo che quella UBI contro gli infortuni è davvero ampiamente personalizzabile, potendo proteggere il cliente IWBank contro qualsiasi ipotesi di infortunio che produca decesso, invalidità permanente, perdita di autosufficienza o assistenza di lungo periodo, ricovero, con rimborso delle spese mediche e diaria, anche relativa al periodo di convalescenza.

Altrettanto valida ci sembra la polizza sugli infortuni di Genialloyd, con garanzie fisse come quelle relative all’assistenza e all’invalidità permanente, e opzionali, come quelle in seguito alla morte per infortunio, o alla diaria per ricovero. La polizza può inoltre essere personalizzata scegliendo tra ulteriori specifiche garanzie a disposizione, stabilendo per ognuna il capitale da assicurare, e modellando così il contratto sulla base delle proprie esigenze, anche quelle più particolari che il cliente IWBank dovesse manifestare in sede di stipula della polizza.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.


Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.