Assicurazione Fideuram Vita Insieme

di Daniele Pace Commenta


 L’assicurazione Vita Insieme di Fideuram è una soluzione innovativa in grado di integrare in maniera flessibile le diverse opportunità di investimento con le tutele assicurative, ed oggi è anche disponibile con le linee che prevedono un sistema di protezione del capitale.

Dettagli

Potete scegliere in totale autonomia e libertà le diverse opzioni di investimento e modificarle in qualsiasi momento:

1. Potete investire il 100% dei premi in fondi interni mediante delega di gestione a Fideuram Investimenti, per valorizzare il capitale nel rispetto di un rapporto rischio-rendimento predeterminato.

2. Potete scegliere una soluzione di fondi del Gruppo Fideuram ed anche delle case di asset management tra quelle più rinomate sul mercato internazionale, così da poter costruire il vostro portafoglio in totale libertà.

3. Potete combinare i fondi interni con una accurata selezione di fondi appartenenti al Gruppo Fideuram e delle case di asset management tra le più rinomate sul mercato internazionale così da poter ricercare un equilibrio ottimale tra rendimento ed opportunità.

4. Potete scegliere uno tra i Portafogli consigliati che verranno costruiti ed aggiornati da Fideuram Investimenti.

È previsto inoltre un servizio di monitoraggio evoluto sui fondi esteri, che interverrà nel momento in cui si verifichino eventi straordinari che potrebbero alterare le caratteristiche qualitative e quantitative dei fondi che sono presenti nel portafoglio.