Assicurazione Cattolica&Auto

di Daniele Pace Commenta

Con Cattolica&Auto, avrete a disposizione la polizza assicurativa su misura per tutte le vostre esigenze, sia per la macchina, che per la moto.


Con Cattolica&Auto, avrete a disposizione la polizza assicurativa su misura per tutte le vostre esigenze, sia per la macchina, che per la moto o in caso di veicolo commerciale. Cattolica, è tagliata in base alle caratteristiche di ogni singolo proprietario e di ogni mezzo di trasporto, inoltre è costruita sulle vere esigenze di chi guida. È possibile acquistare in un solo piano, le più efficaci garanzie dell’assicurazione auto con responsabilità civile, che consente di risarcire gli eventuali danni causati a persone, case o animali, durante la circolazione del veicolo. Cattolica&Auto offre inoltre:

1. Incendio: copertura in caso di danni causati da incendio, esplosione del carburante o fulmine. Inoltre, è possibile estendere la garanzia per eventi atmosferici, come ad esempio la grandine.

2. Furto: potete ricevere il risarcimento del valore del mezzo e delle parti danneggiate o rubate, inoltre, è possibile estendere la garanzia per gli atti vandalici.

3. Kasko: potete recuperare i danni provocati dalla circolazione del proprio veicolo durante la circolazione.

4. Protezione legale: avrete a disposizione un legale in caso di controversie per un sinistro.

5.Assistenza: avrete a vostra disposizione, l’intervento immediato in caso di guasto del mezzo con l’arrivo di un carro attrezzi o la disponibilità di una mezzo sostitutivo

6. Protezione del conducente: tutela in caso di infortunio che può avvenire durante la circolazione