Assicurazione auto online Genertel Altacilindrata

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Offre una copertura assicurativa completa a favore di quegli automobilisti che vogliono sentirsi, quando di parla di Rc auto, sia tranquilli, sia protetti. Trattasi di “Altacilindrata”, l’assicurazione auto di Genertel, Gruppo Assicurazioni Generali, per chi è proprietario di una vettura pari ad almeno 1785 cc, ovverosia con almeno 19 cavalli fiscali. L’assicurazione auto Genertel Altacilindrata viene proposta dalla compagnia assicurativa con la formula del chilometraggio illimitato, il che significa che il premio da pagare non muta qualunque sia la percorrenza annua del veicolo. Con il prodotto l’assistenza offerta è al top visto che, innanzitutto, c’è un numero verde gratuito dedicato al fine di poter chiedere al bisogno il soccorso stradale, ma anche per l’auto sostitutiva e per il rimborso delle spese dell’albergo per il tempo necessario che il veicolo venga riparato; in più, c’è anche un bonus taxi pari a ben 150 euro per coprire le spese di viaggio al fine di poter ritirare presso l’officina il veicolo riparato.

Altrettanto interessante con l’assicurazione auto Genertel Altacilindrata è la formula inclusa del cosiddetto “Bonus protetto” che, in caso di incidenti con colpa, permette di evitare gli effetti sul bonus/malus; questo, in particolare, accade quando negli ultimi due anni al verificarsi del sinistro con colpa non sono stati commessi incidenti, e quando la classe bonus malus è comunque non superiore a 4. I titolari dell’assicurazione auto Genertel Altacilindrata possono inoltre ottenere per la stipula di un’altra nuova assicurazione uno sconto fino al 20% sull’Rc auto, fino al 25% per l’incendio, furto e infortuni al conducente, e fino al 10% di sconto sulle coperture Kasko e Minikasko; il tutto a fronte di una promozione con gli sconti sopra indicati che è valida fino al prossimo 31 dicembre.

Genertel propone inoltre anche formule innovative di polizze di responsabilità civile per le moto; ad esempio, con Genertel Moto in Viaggio la copertura, per chi usa la moto solo nel tempo libero, può essere sempre gratuitamente sospesa e riattivata.