Allianz per i bambini, ecco cosa protegge la polizza

di Gianfilippo Verbani Commenta

Allianz per i bambini, ecco cosa protegge la polizza: mette al sicuro i bambini per dare un futuro ai genitori. E i prezzi vanno da 3 a 17 euro al mese


A te che hai figli piccoli, Allianz offre un servizio di assistenza sanitaria a domicilio 24h/24, 365 giorni all’anno, e l’assistenza satellitare in caso di imprevisto o incidente in auto. Se i tuoi figli provocano involontariamente danni ad altri, Allianz indennizza per intero il danneggiato.

Inoltre, in caso di tua prematura scomparsa, potrai garantire un capitale subito disponibile per dare continuità ai progetti della tua famiglia.

Con TUA famiglia proteggi i TUOI interessi

Tutto questo è quello che propone questa compagnia offrendo poi informazioni sui 4 programmi di tutela per i più piccoli

  1. emergenze in famiglia da 3 euro al meseAssistenza sanitaria sempre disponibile, in Italia e all’estero, per te e e la tua famiglia.
  2. danni a terzi da 5 euro al mese: Ti tutela dai danni causati ad altri da te, dai componenti della tua famiglia o dai collaboratori domestici nella vita di tutti i giorni.
  3. emergenza alla guida da 14 euro al mese: Un servizio di assistenza satellitare sempre disponibile per te e la tua famiglia, che ti invia i soccorsi in caso di incidente o imprevisto e ti avvisa in caso di furto della tua auto.
  4. premorienza da 17 euro al mese: Per dare continuità ai progetti della tua famiglia, in caso di tua prematura scomparsa garantisce ai tuoi cari un capitale subito disponibile.

Per calcolare un preventivo è necessario soltanto inserire la propria data di nascita, la propria professione e l’indirizzo di residenza. In questo modo si sta vicini ai bambini proteggendo il loro genitori.