Preventivatore QuotaFacile Auto, cos’è?

di Sofia Martini Commenta

Preventivatore QuotaFacile Auto, cos'è? Un sistema veloce ed economico per Generali di calcolo dell'assicurazione.

Il Preventivatore QuotaFacile Auto di Generali serve a calcolare in pochi secondi il costo dell’RC auto attraverso l’indicazione della targa del veicolo, della data di nascita e dei chilometri percorsi. 

Nel momento in cui si è in possesso della targa, oppure si sta acquistando un nuovo veicolo, oppure per qualsiasi altra necessità, si può sempre calcolare su internet il costo dell’RCA. Scoprire la qualità al miglior prezzo è possibile tramite Generali soltanto avendo targa, data di nascita dell’assicurato e chilometri che si pensa di percorrere con l’auto.

Polizza auto da Generali Assicurazioni

Così scrive il sito internet della compagnia assicurativa:

Il preventivo della copertura RC Auto è valido per autovetture, intestate a persone fisiche, già attualmente assicurate presso altre compagnie. Si basa sui dati pubblicati sulla banca dati ANIA e sui seguenti assunti:

  • massimale: € 6.000.000
  • uso veicolo: privato
  • Deroga guida in stato di ebbrezza: NO
  • Rateazione: Annuale
  • Presenza Traino: NO
  • Tipo Conducente: Esperto

GENERALI SEI IN AUTO – autovetture mette a tua disposizione unagamma completa di garanzie tra le quali potrai scegliere liberamente, per trovare la soluzione assicurativa più adatta al tuo veicolo e alle tue abitudini di guida.

Conto remunerato a canone fisso da Banca Generali

Inoltre grazie alla sua innovativa forma tariffaria Bonus Malus,GENERALI SEI IN AUTO – autovetture ti premia maggiormente se hai dimostrato comportamenti di guida virtuosi, riconoscendo i tuoi meriti e valorizzandoli nel corso degli anni.