Prestito veloce da Banca Nuova: fino a 60 mila euro in pochi giorni

di Gianfilippo Verbani 1


 Il prestito Presto, a tasso fisso, di Banca Nuova, è un finanziamento personale che permetterà al cliente dell’istituto di credito di poter effettuare spese personali o familiari, attraverso la disponibilità di una linea di credito personalizzabile, a condizioni di onerosità invariabili, e della durata sufficiente a poter “spalmare” il capitale da restituire, all’interno di un piano di ammortamento composto da rate compatibili con la propria situazione reddituale.

Grazie al finanziamento Presto, di Banca Nuova, sarà infatti possibile entrare in possesso di un importo fino a un massimo di 60 mila euro: un capitale certamente sufficiente per poter esaudire la maggior parte degli investimenti familiari pianificati, o delle spese urgenti e improvvise, come ad esempio la ristrutturazione di una parte del proprio immobile, o la sostituzione di un’autovettura, o ancora il supporto alle spese di formazione dei figli.

L’erogazione del capitale avverrà mediante applicazione di un tasso di interesse fisso sul capitale oggetto di finanziamento. Pertanto, come intuibile, il piano di rimborso del debito verrà contraddistinto dalla presenza di un programma di ammortamento composto da rate di importo certo e costante nel tempo, permettendo la migliore pianificazione delle uscite in capo al debitore.

Le rate del finanziamento saranno addebitate direttamente sul conto corrente. Se il cliente di Banca Nuova sceglierà di integrare il prodotto ad una copertura assicurativa, le stesse conterranno altresì un piccolo sovrapprezzo reso necessario dalla disponibilità di un servizio di tutela che garantirà il rimborso delle rate anche in caso di imprevisti, come ad esempio una malattia o un infortunio grave.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.


Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.