Carta Verde American Express da Banca Etruria

di Roberto Commenta

La Carta Verde American Express di Banca Etruria, è una carta di credito ideale per effettuare operazioni di acquisto e di pagamento in Italia e nel mondo, in grado di premiare le spese con il programma Membership Reward. La Carta Verde rende infatti possibile accumulare punti per ogni acquisto, da trasformare in premi quali accessori di moda, oggetti hi-tech di ultima generazione, accessori per il tempo libero e tanto altro ancora. Diamo pertanto un’occhiata alle caratteristiche di questa carta, e alle modalità di richiesta e di acquisizione di maggiori informazioni.

La Carta Verde American Express è innanzitutto rivolta a tutti i privati che desiderano avere libertà di spesa e tranquillità per ogni acquisto in tutto il mondo. Grazie alla sua semplicità di pagamento, ai servizi dedicati, ai privilegi e alla sicurezza conferita, permette di acquisire una elevata personalizzazione delle sue funzioni (vedi anche Richiedere una carta American Express).

In particolare, la Carta American Express offre: la quota annuale gratuita per il primo anno; la carta supplementare gratuita per il primo anno; l’iscrizione automatica al Club Membrship Reward; il bonus di benvenuto di 10.000 punti Membership Rewards con almeno 1.500 euro entro i tre mesi successivi all’attivazione della Carta; un accumulo di 1 punto per ogni euro speso con Carta. In aggiunta a quanto sopra, per ogni acquisto presso partner selezionati da American Express, l’accumulo diventa di 3, 5 o 10 punti per ogni euro speso. Viene inoltre reso disponibile un servizio Clienti attivo 24 ore su 24, una copertura assicurativa Global Assist, nessun limite di spesa prefissato, la possibilità di tenere sotto controllo il conto, le spese e l’estratto conto con servizi online gratuiti (vedi anche Carta American Express Verde dalla Banca Popolare di Novara).

Tra i principali termini di sicurezza segnaliamo infine la responsabilità limitata in caso di frode o di acquisti effettuati illecitamente da terzi. Ogni acquisto è infatti effettuato con la tutela fino a 1.300 euro per 90 giorni, in caso di furto o danneggiamento del bene. Maggiori informazioni sul sito internet bancaetruria.it.