Carta American Express Verde dalla Banca Popolare di Novara

di Gianfilippo Verbani Commenta


 La carta Verde di American Express è una carta di credito disponibile in tutte le filiali della Banca Popolare di Novara, e a disposizione della clientela richiedente per soddisfare le esigenze di acquisti in territorio italiano e nel resto del mondo.

La carta di credito è rilasciata con la funzionalità di rimborso “a saldo”. Ciò significa che, contrariamente al rimborso rateale “revolving“, la carta prevede che le spese effettuate nell’arco di un mese solare siano addebitate in un’unica soluzione nel corso del mese successivo.

La carta, come da tradizione per gli strumenti di pagamento American Express, non ha alcun limite di spesa predeterminato, diventando pertanto un servizio molto flessibile per rispondere alle esigenze del cliente di Banca Popolare di Novara nel migliore dei modi.

Tra i principali servizi abbinati al rilascio della carta, la possibilità di poter usufruire di un servizio clienti operativo in qualsiasi momento del giorno, dove poter altresì consultare i movimenti e il saldo, ed esercitare l’opzione di blocco della carta.

Sul fronte assicurativo, è incluso nel canone della carta un contratto di tutela Global Assist, che fornisce assistenza medico ospedaliera, e non solo.