SaiCash Bancomat Internazionale

di Gianfilippo Verbani 2


 La carta SaiCash Bancomat Internazionale è una nuova carta di debito che consente al cliente correntista di Banca Sai si poter effettuare una vasta serie di operazioni di prelevamento e di pagamento, in Italia e nel resto del mondo.

La carta è dotata di una duplice tecnologia che combina un microchip ad una banda magnetica, incrementando così il livello di sicurezza dello stesso strumento transazionale nei suoi utilizzi presso Pos e sportelli automatici.

Per quanto riguarda i circuiti cui la carta è collegata, segnaliamo la presenza di un circuito Bancomat, con possibilità di effettuare prelevamenti presso tutti gli sportelli automatici italiani, PagoBancomat, con possibilità di pagamento in tutti gli esercizi commerciali dotati di Pos abilitato.

Sul fronte estero, invece, la carta è abbinata al circuito Cirrus (per i prelevamenti di contante) e Maestro (per i pagamenti).

Ancora, la carta possiede un abbinamento con il circuito FastPay, permettendo così il pagamento dei pedaggi autostradali presso i caselli abilitati.


Commenti (2)

I commenti sono disabilitati.