Prestito Senza Spese da parte di Barclays

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Barclays mette a disposizione dei propri clienti la possibilità di richiedere un prestito personale senza commissioni.

La banca, con questo prodotto, è in grado di finanziare ogni necessità dai 2.000 ai 30.000 euro, sia che il richiedente sia un correntista dell’istituto di credito, sia che non abbia un rapporto Barclays dove appoggiare l’addebito delle rate attraverso la domiciliazione permanente.

Inoltre, Barclays offre la possibilità di domandare il finanziamento anche attraverso internet, rendendo pertanto il prodotto di facile fruizione.

Tornando al nome del finanziamento, il Prestito Senza Spese trova giustificazione nell’esclusione delle commissioni di istruttoria, delle spese di incasso rata, degli oneri di comunicazione o di altre spese che potrebbero aggravare le condizioni economiche contrattuali. Non sono nemmeno previste le commissioni per l’estinzione anticipata, spesso richieste dalle banche come penale per l’operazione.

Il prestito è inoltre accompagnabile da una polizza assicurativa in grado di tutelare il cliente dai principali eventi negativi che potrebbero riguardarlo, come l’invalidità permanente o la perdita del posto di lavoro.

Sul sito internet di Barclays potete infine scaricare i fogli informativi.