Prestito personale per acquisto auto da Cariparma

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il prestito personale Fiducia Contante Standard Auto è un finanziamento concesso dalle filiali dell’istituto di credito Cariparma in favore di coloro che desiderano poter acquistare una autovettura nuova o usata, una moto o un caravan.

Tra le caratteristiche principali di questa linea di credito, evidenziamo senz’altro la presenza di un tasso di interesse fisso per l’intera durata del contratto, che garantisce al debitore la possibilità di poter conoscere anticipatamente l’importo delle rate da restituire negli anni.

L’importo erogabile complessivamente deve essere compreso tra un minimo di 1.500 euro e un massimo di 30.000 euro, da restituire in piani di ammortamento che oscilleranno tra i 6 e i 60 mesi, ferma restando la possibilità di estinguere anticipatamente il debito residuo.

A proposito di estinzione anticipata, questa transazione è effettuabile in qualsiasi momento, per importi totali, senza il pagamento di alcuna penale.

Per ciò che concerne le altre condizioni di gratuità, ricordiamo anche l’esenzione di qualsiasi spesa di incasso rata.

Infine, ribadiamo che il prestito è abbinabile a una polizza assicurativa multigaranzia a protezione di una vasta serie di rischi, con un premio pari al 3% dell’importo erogato.