Prestito Multiprogetto da Banca Sai

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il prestito Multiprogetto (o PrestiSai Multiprogetto) è un finanziamento personale disponibile in tutte le filiali di Banca Sai, rivolto a quella clientela che desideri finanziare delle spese di natura personale non specifica, potendo contare sull’attivo appoggio di un istituto di credito.

Tale finanziamento è reso disponibile grazie a un accordo tra Banca Sai e Fiditalia, in tempi rapidi e senza la richiesta di alcun giustificativo di spesa (preventivo).

L’importo finanziabile deve essere compreso tra un minimo di tre mila euro e un massimo di cinquanta mila euro. Per ciò che concerne la durata, questa deve essere necessariamente non superiore agli 84 mesi, nè inferiore ai 12, ferma restando l’ipotesi di una eventuale estinzione anticipata nei modi e nei termini previsti dall’istituto finanziatore.

Il prestito è concesso a tasso di interesse fisso, permettendo così al mutuatario di poter prevedere la periodicità e l’importo delle proprie uscite monetarie legate al finanziamento.

PrestiSai Multiprogetto è inoltre accompagnabile da polizze assicurative in grado di incrementare il livello di serenità del cliente e del suo nucleo familiare.

In ogni filiale della Banca sono infine a disposizione i fogli informativi di trasparenza sul prodotto.