Prestito dbComfort da Deutsche Bank

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il prestito personale dbComfort è una linea di credito disponibile in tutte le filiali di Deutsche Bank, e utile per consentire alla clientela dell’istituto di credito tedesco di poter compiere delle transazioni per importi medi o contenuti.

Il finanziamento è infatti in grado di poter erogare fino a un massimo di 21 mila euro, che verranno rimborsate in rate mensili attraverso l’addebito sul conto corrente dei pagamenti di importo predeterminato.

Il prestito si avvale infatti della presenza di un tasso di interesse fisso, consentendo così al debitore di poter conoscere l’esatto importo degli esborsi periodici, e potendo così programmare la propria situazione finanziaria al meglio.

La durata del piano di rimborso del prestito dovrà essere compresa tra un minimo di 12 mesi e un massimo di 60 mesi. In ogni caso il cliente di Deutsche Bank potrà estinguere anticipatamente il debito, alle condizioni stabilite dal contratto che regola l’erogazione del servizio.

Il finanziamento è infine assicurabile mediante una polizza di tutela che garantisce il rimborso del debito residuo in una serie di eventualità negative che, invece, potrebbero compromettere il regolare adempimento dei pagamenti da parte del mutuatario.