Mutuo Last Minute Fisso della Banca Popolare

di Gianfilippo Verbani Commenta

Mutuo Last Minute Fisso della Banca Popolare: le condizioni di uno dei prodotti più convenienti del momento


Mutuo Last Minute a Tasso Fisso si rivolge a chi vuole avere la sicurezza di una rata di importo stabile nel tempo. Le condizioni? Anche il trasferimento conviene almeno stando a quello che si legge sul sito della Banca Popolare. Ecco la presentazione del prodotto fatta dall’istituto di credito in questione. 

Ecco la presentazione che del prodotto fa la banca:

Vuoi acquistare casa o trasferire il tuo mutuo da noi? Scegli Mutuo Last Minute a Tasso Fisso, che ti mette al riparo dalla variabilità dei tassi di mercato e ti consente di affrontare l’impegno economico senza sorprese.

Durata : da 10 a 30 anni
Importo massimo finanziabile: fino all’80% del valore dell’immobile
Parametro di indicizzazione: IRS (Interest Rate Swap) correlato alla durata del finanziamento

Tassi

  • spread pari a 1,45% per importi fino al 50% del valore dell’immobile, durate da 10 a 30 anni;
  • spread pari a 1,65% per importi dal 51% al 65% del valore dell’immobiledurate da 10 a 30 anni;
  • spread pari a 1,70% per importi dal 66% all’80% del valore dell’immobile per durate fino a 15 anni; spread 1,85% per durate oltre 15 fino a 30 anni.

Scadenza offerta: condizioni speciali valide per le richieste di mutuo sottoscritte entro il 31.12.2015 e stipulate entro il 31.03.2016

Trasferimento mutuo: queste condizioni valgono anche nel caso tu voglia trasferire al Banco Popolare, a zero spese, il mutuo che hai già in essere presso un’altra banca.

La banca ha anche un’ottima soluzione, speculare a questa appena presentata per chi vuole optare invece per il tasso variabile.

> Mutuo Last Minute Variabile della Banca Popolare