Mutuo Easy Casa fisso da Banca Sai

di Gianfilippo Verbani 1


 Il Mutuo Easy Casa fisso, disponibile in tutte le agenzie di Banca Sai, è un finanziamento immobiliare ipotecario contraddistinto dalla presenza di un tasso interesse certo e costante per l’intera durata dell’operazione.

A proposito di durata, questa dovrà essere necessariamente compresa tra un minimo di 10 anni e un massimo di 30 anni, con la possibilità – tuttavia – di estinguere in qualsiasi momento il debito residuo, senza pagare alcuna penale.

L’importo massimo finanziabile può giungere fino all’80% del valore commerciale dell’immobile, come da perizia da effettuarsi a cura dell’istituto di credito erogante.

Tale finanziamento può essere richiesto sia per supportare operazioni di acquisto di una prima o di una seconda casa, sia per le operazioni di ristrutturazione.

Il mutuo è infine accompagnabile da una serie di polizze assicurative a tutela del valore commerciale dell’immobile o della capacità del mutuatario di adempiere regolarmente al pagamento delle rate del piano di ammortamento.


Commenti (1)

  1. Buonasera vorrei fare un mutuo a tasso fisso a 100 x100 del valore 300.000 euro ,la casa di già ho visto,se possibile ristutuire la somma anni 26

I commenti sono disabilitati.