Genius Card: voli Ryanair acquistabili senza costi aggiuntivi

di Gianfilippo Verbani 1


 I titolari della carta prepagata con Iban  Genius Card di Unicredit, grazie ad un’offerta speciale, possono acquistare i voli Ryanair sul sito Internet della compagnia aerea senza l’applicazione di costi aggiuntivi. A farlo presente è proprio Unicredit Group nel precisare che le spese amministrative sono pari a zero, per gli acquisti online di voli Ryanair, non solo se effettuati con la Genius Card, ma anche con tutte le altre carte prepagate UniCreditCard che aderiscono al circuito di pagamento MasterCard. Questo perché, in virtù della promozione, sul sito di Ryanair l’unico strumento di pagamento per cui non vengono applicate spese amministrative è quello relativo alle carte prepagate che aderiscono al circuito MasterCard. Per evitare quindi l’applicazione dei costi amministrativi legati all’acquisto di voli Ryanair, il titolare di Genius Card di Unicredit, o di una carta prepagata UniCreditCard del circuito di pagamento MasterCard, dovrà semplicemente selezionare il campo “MasterCard Prepaid” nel menu a tendina, sul sito Ryanair.com, durante la fase relativa alla scelta della modalità di pagamento.

Dopodiché basterà inserire i dati della propria carta, acquistare il biglietto, e saranno evitati i costi amministrativi. Tra le prepagate di Unicredit che aderiscono al circuito Mastercard, oltre alla Genius Card, c’è anche UniCreditCard Click, la prepagata ricaricabile con un plafond ampio, fino a ben 5.000 euro, che può essere richiesta anche se non si è titolari di un conto corrente Unicredit.

Nel dettaglio, UniCreditCard Click, tra l’altro, prevede la possibilità di effettuare, nei limiti del saldo disponibile, i rifornimenti di carburante senza l’applicazione di commissioni, così come sempre gratis è il controllo del saldo e dei movimenti effettuati con la carta. Anche per gli acquisti su Internet UniCreditCard Click è uno strumento pratico e sicuro, mentre il fatto di aderire al circuito Mastercard garantisce al titolare di poter pagare e prelevare praticamente ovunque, anche all’estero.


Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.