Findomestic prestito Web: nuova promo online

di Gianfilippo Verbani 1


 E’ attualmente attiva, dal 27 giugno e fino al 4 luglio del 2011, una nuova promo relativa al prestito Web di Findomestic, società leader in Italia nel credito al consumo. Il prestito, con zero spese e con zero sorprese, è con la richiesta che si inoltra direttamente online, così come la risposta di fattibilità viene comunicata al cliente sempre via Web; dopodiché si può andare a consultare lo stato della pratica, in qualsiasi momento, sempre online. Attualmente con la promo è possibile aderire al prestito in promozione speciale Web con zero costi accessori su tutta la linea: a zero euro è infatti la gestione e l’incasso della rata, il costo per istruire la pratica, ma anche l’imposta di bollo e le spese per l’invio delle comunicazioni periodiche.

Ricordiamo che per poter richiedere un prestito Findomestic occorre avere un’età di minimo 18  e massimo 75 anni; occorre avere un reddito dimostrabile, ovverosia la busta paga oppure l’ultimo Unico presentato al Fisco che occorre presentare in copia a Findomestic in sede di istruttoria. E’ in particolare possibile ottenere prestiti Findomestic su misura con la durata fino a dieci anni, ovverosia in 120 rate mensili, a fronte della comodità e della tranquillità della rata mensile e della durata che sono fisse per l’intero piano di ammortamento.

Prima di scegliere con Findomestic il prestito, la rata si può calcolare direttamente online, dal sito Internet, in modo tale da poter di conseguenza richiedere somme che, in base al piano di ammortamento risultante, siano in linea con la propria capacità di reddito, di risparmio ed anche di rimborso nel corso dell’intera durata. Ricordiamo infine che Findomestic può erogare gli importi con il bonifico bancario, direttamente sul proprio conto corrente abituale, oppure attraverso la spedizione al proprio domicilio di un assegno, mentre le rate si possono pagare con Rid oppure con il bollettino postale.


Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.