Conto Webank: concorso per gli amanti dell’NBA

di Gianfilippo Verbani 2


 Attualmente, per chi predilige i conti correnti online, senza canone e senza spese di gestione, c’è un motivo in più per sottoscrivere il Conto Webank se si è appassionati di basket. Richiedendo online il Conto Webank entro il prossimo 1 settembre 2010, ed a fronte di un saldo al 20 settembre 2010 non inferiore ai 500 euro, si può partecipare all’estrazione a premi che prevede l’assegnazione di due biglietti in tribuna vip per assistere alla partita, a Milano, tra l’Armani Jeans ed i New York Knicks. I nuovi correntisti possono quindi partecipare al concorso che regala l’NBA; non a caso Webank risulta essere lo sponsor della National Basketball Association per quel che riguarda gli eventi italiani; il vincitore dei due biglietti sarà reso noto dopo la relativa estrazione entro il prossimo 24 settembre 2010.

Inoltre, entro il prossimo 15 novembre 2010 ci sarà un’altra estrazione riservata a chi non avrà vinto i due biglietti per la partita tra l’Armani Jeans ed i New York Knicks; in questo caso, a fronte di un saldo sul conto non inferiore ai 500 euro alla data del 31 ottobre 2010, si vince addirittura un viaggio per due persone a New York al fine di poter assistere ad una partita dell’NBA. Il Conto Webank, lo ricordiamo, è un conto innovativo in grado di unire il classico conto corrente online, con tutti i servizi, senza spese di gestione, apertura e chiusura, con un conto di deposito remunerato per far fruttare i propri risparmi sia attraverso le giacenze libere, sia con l’attivazione di vincoli di breve periodo sul capitale investito che permettono di ottenere dalla liquidità una remunerazione più elevata.

I soldi si possono spostare quando si vuole, comodamente online, dal conto al deposito senza alcun aggravio di costi, oneri o commissioni, così come spostando i fondi dal deposito al conto corrente questi tornano immediatamente disponibili senza perdere nemmeno un giorno di valuta.


Commenti (2)

I commenti sono disabilitati.