Conto Idea On Line della Banca Popolare di Verona

di Gianfilippo Verbani 3


 Un conto corrente per la piccola impresa che vuole pagare mensilmente un canone pari a zero, e che vuole operare online con le operazioni rigorosamente gratuite a fronte di una modalità di fruizione dei servizi con la formula del “self-service”. Si presenta così “Idea On Line“, il conto corrente per le piccole imprese proposto dalla Banca Popolare di Verona, Istituto di credito controllato dal Gruppo Banco Popolare nell’ambito della gamma di conti correnti del “Progetto Impresa”. Nel dettaglio, il conto corrente “Idea On Line” della Banca Popolare di Novara per la piccola impresa offre costi differenziati a seconda dell’operatività effettuata presso lo sportello fisico, oppure tramite i canali alternativi, ovverosia lo sportello Atm, il telefono ed Internet.

La piccola impresa, infatti, utilizzando al posto della filiale bancaria per operare il Pos, l’Atm ed il call center, può conseguire elevati risparmi per le operazioni a fronte delle spese fisse di tenuta conto, che sono quelle per l’invio della trasparenza, dell’estratto conto e spese di chiusura trimestrali, che sono incluse; gratis, e comprese quindi nel canone zero mensile offerto dal conto corrente “Idea On Line” della Banca Popolare di Novara, sono tra l’altro anche i bonifici continuativi e quelli online.

E per la gestione di breve periodo della liquidità, la Banca Popolare di Verona propone altresì alle piccole imprese “Idea Risparmio”, il conto di deposito remunerato che è a costo zero, e che viene proposto in due versioni: “Idea Risparmio 3 mesi” per far fruttare la liquidità con vincoli di breve durata, oppure “Idea Risparmio Libero” per poter ottenere un guadagno dalle somme depositate a fronte dell’assenza di vincoli. Il tutto con il vantaggio di poter avere dall’investimento la certezza di un rendimento, tra l’altro superiore a quello dei conti correnti tradizionali e dei Bot, mettendosi al riparo da ogni turbolenza e speculazione di mercato.


Commenti (3)

I commenti sono disabilitati.