Conto corrente zero spese da Ubi Banca

di Gianfilippo Verbani 2


 Il conto corrente Zero Zero Ubi è un particolare tipo di rapporto bancario disponibile in tutte le filiali di Ubi Banca, e che permette al cliente dell’istituto di credito di poter entrare in possesso di un rapporto bancario completo ed efficiente, a costi potenzialmente azzerabili, che il correntista potrà gestire in maniera totalmente autonoma, scegliendo quando e come operare, da casa propria o dall’ufficio.

Il conto corrente si rivolge infatti soprattutto a quella clientela che desideri entrare in possesso di un conto corrente “online”, che in cambio dell’esenzione dalle principali spese fisse consenta alla stessa una indipendente gestione delle operazioni di natura informativa e dispositiva, dalla lista dei movimenti alle ricariche dei cellulari, dalla consultazione del deposito titoli all’effettuazione di bonifici bancari in Italia o all’estero.

Il conto corrente Zero Zero UBI non prevede il pagamento di alcun canone di conto corrente, né di spese di gestione, né di spese per singola operazione, né di rendicontazione elettronica. Ancora, è gratuito il servizio di internet banking, la carta bancomat nazionale e internazionale per le operazioni di prelevamento e di pagamento, e sono infine azzerate le commissioni per i prelevamenti nei bancomat del gruppo UBI.

Infine, ricordiamo che il conto corrente non ha alcun limite di utilizzo: pertanto, il cliente potrà scegliere di usare il rapporto come vuole, in filiale, in internet o sul cellulare, senza alcun limite di orario per entrare “virtualmente” in banca, né vincoli per poter abbinare il rapporto bancario principale con altri servizi come la carta di credito, i prestiti personali, i mutui, gli investimenti, e così via. Non è prevista l’applicazione di alcun tasso di interesse creditore sulle giacenze depositate.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.


Commenti (2)

I commenti sono disabilitati.