Conto corrente ClubAzionisti di Banca Carige

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Per gli azionisti di Banca Carige, che possiedono almeno 2.500 azioni dell’Istituto, il Gruppo bancario ha ideato “Conto ClubAzionisti“, un conto corrente di fascia alta, in quanto comprende tanti servizi, ma che nello stesso tempo viene offerto con un canone mensile molto contenuto. A fronte di un canone mensile pari infatti a soli 11,90 euro,  Banca Carige propone al correntista/azionista tutti i servizi inclusi nel prezzo, ma il canone viene ulteriormente abbattuto, scendendo a 9,40 euro mese, nel caso in cui si possiedano contemporaneamente il conto corrente, la polizza titoli e la carta Bancomat con zero spese di liquidazione, zero costi per le spedizioni contabili, e zero spese a carico del correntista per l’emissione degli estratti conto. I titolari di Conto ClubAzionisti hanno illimitati sia gli assegni, sia il numero delle operazioni di conto corrente, nonché il pagamento periodico delle bollette ed il servizio “Online Family” per operare con i canali alternativi, ovverosia con Internet e con il telefono.

Trattandosi di un conto corrente ideato per gli azionisti di Banca Carige, e per soddisfare le esigenze legate alla gestione del risparmio, con il conto ci sono anche il deposito titoli ed una cassetta di sicurezza “standard”. Di carta Bancomat Carigecash con il Conto ClubAzionisti di Banca Carige ne sono previste una per ogni titolare del conto, ma a completare gli strumenti di pagamento c’è anche la carta di credito CarigeCard – CartaSi Base.

Trattandosi in tutto e per tutto di un conto esclusivo, il correntista può altresì fruire sia di servizi di natura assicurativa, sia di servizi di natura informativa e di assistenza. Ad esempio, c’è tra gli altri il servizio informativo su fisco, sconti su abbonamenti a periodici e riviste, tutela di natura giudiziaria legata alla proprietà di immobili, copertura assicurativa sull’utilizzo fraudolento della carta Bancomat e la copertura assicurativa infortuni denominata “Correntista Sicuro Plus“.