Conto Comodo a canone fisso da Credem

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il conto Comodo è un conto corrente predisposto da Credem, e disponibile in tutte le sue filiali, che si rivolge a quella clientela che desideri poter disporre dei propri servizi bancari attraverso qualsiasi canale, senza dover tenere sotto controllo il numero di operazioni compiute.

Il conto Comodo è infatti un conto corrente con un canone fisso, a fronte di una serie di servizi bancari, e di vantaggi extra bancari, che lo rendono particolarmente adatto sia nei confronti di chi predilige un rapporto diretto con la propria banca, sia nei confronti di chi vuole alternare l’utilizzo dei canali diretti a quelli tradizionali.

Il canone mensile del conto Comodo è pari a 4,90 euro, cui vanno aggiunte le imposte di bollo nella misura di 8,55 euro trimestrali, come da applicazione su tutti i conti correnti presso istituti di credito italiani.

A fronte del pagamento di questo canone mensile, conto Comodo offre un numero illimitato di operazioni gratuite.

Per ciò che concerne i prelevamenti tramite gli strumenti transazionali, è possibile effettuare prelievi gratuiti presso sportelli automatici Credem, e un numero massimo di 30 prelievi gratuiti presso sportelli automatici di altre banche.

Infine, il correntista del conto Comodo riceverà anche una carta di credito Ego, gratuita se utilizzata, nell’arco di un anno, per almeno 3 mila euro di spese.