Conti correnti: Tuo Famiglia di Banca Sella

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Un conto corrente a canone mensile, con tanti servizi inclusi, unitamente ad una copertura assicurativa di responsabilità civile per la famiglia. Sono queste le principali caratteristiche di “Conto Tuo Famiglia“, il conto corrente di Banca Sella che, con un canone mensile pari a soli 2,50 euro, offre incluse le operazioni bancarie, in numero illimitato, il libretto degli assegni, i prelievi Bancomat, illimitati e senza commissioni, presso gli sportelli del Gruppo, e le spese di liquidazione trimestrali. Inoltre, comprese nel canone ci sono anche le domiciliazioni delle utenze e due prelievi Bancomat al mese, senza commissioni, presso Atm di altre banche. Anche con il Conto Tuo Famiglia è possibile partecipare a “Sella Fidelity“, il programma a punti che permette, in base all’operatività, di ottenere premi per la casa, per la famiglia e per il tempo libero.

Conto Tuo Famiglia di Banca Sella è tra l’altro sottoscrivibile avvalendosi di “Trasloco Tutto”, il servizio gratuito offerto dal Gruppo al cliente per chiudere il conto corrente della vecchia banca e passare a Banca Sella. Con tale servizio è infatti la Banca che si prende in carico tutte le incombenze di natura amministrativa per spostare i servizi di pagamento dal vecchio al nuovo conto, ma anche gli investimenti, il mutuo ed eventuali prestiti in corso di pagamento.

Conto Tuo Famiglia di Banca Sella è un prodotto “raggiungibile” 24 ore su 24 in quanto si può gestire comodamente da casa, davanti al proprio PC, con l’Internet banking, ma anche con il mobile banking e la banca telefonica per operare non solo sul conto ma anche sui mercati finanziari. Tra i servizi accessori, inoltre, con il Conto Tuo Famiglia di Banca Sella c’è anche SMS Memo Shop, rigorosamente gratis, che informa tempestivamente con un messaggino sul cellulare in merito alle operazioni che vengono effettuate con la carta di credito.