Assicurazione casa e famiglia Zurich

di Daniele Pace Commenta


 Zurich propone una polizza assicurativa per voi, per la vostra famiglia e la vostra abitazione dai rischi più comuni. Avrete a disposizione ben 5 garanzie su cui contare: grazie ad una struttura completamente flessibile è possibile personalizzare la polizza in base alle vostre esigenze e a quelle dei vostri cari.

I punti cardine

1. Incendio e danno alle proprie cose: in caso di eventi come l’incendio ad esempio, oppure un cortocircuito o la perdita d’acqua che ha danneggiato gravemente abitazione e contenuto, riceverete un indennizzo. Inoltre oggi è possibile avere la nuova garanzia Terremoto.

2. Furto: è possibile ottenere un indennizzo in caso di furto dei beni che sono presenti nell’abitazione , ovvero oggetti personali, mobili, gioielli, quadri ed elettrodomestici.

3. Danni a terzi: è la garanzia per i danni provocati a terze persone comprese le loro cose in tutto il mondo.

4. Tutela legale: utile per far valere i vostri diritti in caso di causa penale oppure civile legata all’abitazione, al lavoro dipendente ed alla circolazione con moto, auto e natanti.

5. Assistenza famiglia: a vostra disposizione avrete un numero dedicato attivo tutti i giorni della settimana, anche all’estero 24 ore su 24. Avrete supporto in caso di difficoltà o emergenza, mediante la segnalazione di idraulici, baby sitter, fabbri ed idraulici aggiungendo un piccolo sovraprezzo.