Met Life Junior, l’assicurazione sanitaria che protegge i più piccoli

di Daniele Pace Commenta


 Met Life Junior è l’assicurazione sanitaria per i risolvere i problemi dei più piccoli. I nostri figli sono il bene più prezioso che abbiamo.

Con l’assicurazione sanitaria sarete coperti da tutti gli imprevisti, che con i bambini sono sempre dietro l’angolo.

MetLifeProtezione Junior

Met Life Protezione Junior è una polizza sanitaria che copre i bambini fino all’adolescenza. A partire dai tre mesi, fino ai 15 anni, questa è l’assicurazione per i vostri figli. Saranno protetti da malattia e infortuni. Se verranno ricoverati riceverete una diaria di 50 euro al giorno. Poi ci sono le coperture forfettarie fino a 500 euro per le lesioni e le fratture, o per l’operazione chirurgica.
In caso di malattia grave potrete ricevere fino a 5.000 euro. Con la polizza avrete anche l’assistenza medica telefonica H24 ore su 24, aiuto privato per una decina di giorni grazie a fisioterapisti e infermieri.
Potrete avere a disposizione anche uno psicoterapeuta o un insegnante privato, per 30 ore, o la bay-sitter per 15 ore.

Poi c’è la possibilità di avere anche l’opzione Protezione Futuro che fornisce una rendita per il mantenimento in caso di mancanza da parte dei genitori. Se questi dovessero avere problemi finanziari, o dovessero avere gravi problemi di salute che impediscono un regolare mantenimento dei figli, ci penserà l’assicurazione.