Carte Bancomat dalla Banca di Piacenza

di Gianfilippo Verbani 2


 A tutti i propri correntisti, la Banca di Piacenza offre la possibilità di poter ottenere delle utili carte bancomat, Pagobancomat e Fastpay, strumenti indispensabili per poter gestire al meglio la liquidità presente nel proprio conto corrente, attraverso operazioni di prelevamento e di spesa che sarebbero altrimenti effettuabili solo con l’utilizzo del contante, con i disagi e i rischi che ciò può comportare per lo stesso cliente di Banca di Piacenza.

Le carte concesse dalla Banca di Piacenza sono inoltre utilizzabili su fronte internazionale, potendo pertanto essere sfruttate non solamente all’interno del territorio italiano, in tutti gli sportelli automatici bancari e gli esercizi commerciali abilitati, ma anche durante i soggiorni all’estero, grazie al collegamento della tessera dell’istituto di credito con i circuiti Cirrus e Maestro, molto diffusi ovunque nel mondo.

Ancora, ricordiamo che con la tessera sarà possibile ritirare denaro contante gratuitamente da tutti i 650 sportelli delle banche convenzionate con la Banca di Piacenza, e sarà altrettanto possibile effettuare operazioni di prelevamento – entro i limiti e i massimali concordati in sede contrattuale – in tutti gli altri sportelli automatici bancari, pagando una commissione che sarà di solito percepita in misura fissa.

Attraverso la stessa carta sarà poi possibile effettuare, senza alcun onere aggiuntivo, operazioni di spesa per acquisto di beni e di servizi in qualsiasi esercizio commerciale convenzionato, anche all’estero, e operazioni di pagamento dei pedaggi autostradali presso i caselli che espongono il logo FastPay. Negli ATM abilitati, è infine possibile effettuare altre operazioni di pagamento, come ad esempio la ricarica della scheda del cellulare.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.


Commenti (2)

I commenti sono disabilitati.