Carta Visa Classic da Deutsche Bank

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Anche attraverso tutte le filiali della Deutsche Bank è possibile richiedere la carta Visa Classic, la carta di credito tradizionale, abbinata a uno dei due network più diffusi al mondo, utilizzabile per operazioni di anticipo contante e di pagamento.

Tramite la carta Visa Classic (richiedibile comunque anche nella versione Mastercard) sarà possibile effettuare operazioni di prelevamento da sportelli automatici, anticipo contante da sportello bancario, pagamento presso esercenti commerciali convenzionati e pagamenti tramite internet.

Con la titolarità di questo strumento, il cliente di Deutsche Bank entrerà a far parte del Value Club Silver, un programma ricco di vantaggi extrabancari, con un catalogo premi su punti accumulabili con il semplice utilizzo della carta.

La carta prevede un rimborso standard a saldo di quanto utilizzato nell’arco di un mese solare, che verrà addebitato in un’unica soluzione nel conto corrente del cliente. E’ tuttavia anche possibile richiedere un addebito a rate, trasformando la carta in uno strumento revolving.

Per ottenere maggiori informazioni sulla carta Visa Classic (o Mastercard Classic) il nostro solito consiglio è quello di prendere visione dei fogli informativi a disposizione in ogni filiale dell’istituto di credito tedesco.