Carta prepagata da Banco Desio

di Gianfilippo Verbani Commenta


 La Carta Eura è una carta prepagata ricaricabile di Cartasi, disponibile in tutte le filiali del Banco Desio, che il cliente potrà utilizzare per i propri acquisti in tutto il mondo, anche su internet, in totale sicurezza. La carta è ricaricabile attraverso una delle modalità  previste ed è subito pronta all’uso. Vediamo allora quali sono le caratteristiche di utilizzo di questo prodotto, quali sono i suoi requisiti di possesso e in che modo poter altresì ottenere maggiori informazioni sulla titolarità di questo servizio di gestione delle proprie giacenze.

La CartaSi Eura rappresenta innanzitutto la soluzione ideale per tutti coloro che desiderano uno strumento di moneta elettronica pratico, sicuro e facile da usare. A titolo di esempio, come suggerito dallo stesso istituto di credito sul proprio sito internet, il prodotto sembra essere particolarmente indicato per i ragazzi (minimo 14 anni), che possono così contare su di una carta facile da usare, sicura, accettata ovunque;  i genitori, che cercano una alternativa alla “paghetta” per i propri figli;  per chi non ha la residenza in Italia o non dispone di un conto corrente (vedi anche le condizioni della carta prepagata ricaricabile da Cassa di Risparmio di Ravenna).

La cartaSi Eura puo’ essere utilizzata per pagamenti POS o su Internet e per effettuare prelevamenti da Bancomat in Italia e all’estero. La carta puo’ essere ricaricata nelle filiali del Gruppo Banco Desio, sul Portale Titolari (www.cartasi.it) o numero verde Cartasi (800 151616).

Uno strumento evidentemente molto flessibile, in grado di abbracciare un target di potenziale utenza davvero molto vasto, a condizioni economiche piuttosto competitive.

Per ottenere maggiori informazioni su questo prodotto, vi consigliamo di prendere visione della scheda prodotto e dei fogli informativi di trasparenza a disposizione in tutte le filiali del Banco Desio e sul sito internet bancodesio.it. Vi consigliamo altresì di consultare attentamente tali documenti prima dell’acquisto di questo o di altri prodotti disponibili nella gamma servizi dell’istituto di credito.