Carta Enjoy di Ubi Banca: la carta (IBAN) contro corrente

di Gianfilippo Verbani 1


 Enjoy è la nuova proposta di UBI Banca per i giovani, per gli studenti, per chi lavora e per chi viaggia, anche in internet. Da oggi carta Enjoy da più libertà di scelta! Oltre alla Enjoy Standard è possibile scegliere tra tutte le proposte contenute nelle quattro Gallery (Hippie, Maggiolone, Libertà e Pop Art) presenti sul sito o presso le filiali Ubi Banca. Enjoy è una carta contro corrente perché si può fare molto più di quello che ci si aspetterebbe da una normale carta di pagamento.

La carta Enjoy consente di: volare con Ryanair e risparmiare i costi aggiuntivi per spese amministrative; pagare i propri acquisti nei negozi e su internet in tutta sicurezza; prelevare gratuitamente presso tutti gli sportelli bancomat automatici (AMT) in Italia; pagare in tutto il mondo ovunque si trovi il marchio Mastercard; accreditare lo stipendio; fare e/o ricevere bonifici con Qui UBI e in filiale grazie al codice IBAN indicato sulla carta Enjoy; ricaricare il cellulare; addebitare bollette e RID; entrare a far parte di Enjoy People, la community che premia i clienti ogni volta che si usa la carta. E ora Enjoy offre ancora più vantaggi, grazie alla nuova versione con microchip e alle nuove funzionalità UBI Smartbanking, gestibili comodamente con lo smartphone. E’ anche molto facile rendere gli acquisti ancora più sicuri, soprattutto in internet, impostando in tempo reale il saldo spendibile, grazie alla funzione Box; trasferire soldi da una carta Enjoy ad un’altra in pochi secondi;  pagare piccoli importi con un solo gesto, senza dover digitare il PIN o firmare grazie alla tecnologia contactless PayPass.

E’ possibile utilizzare la carta Enjoy liberamente, costa solo 1 euro al mese senza limiti al numero di operazioni. Per attivarla basta un versamento iniziale di 25 euro; la carta ha una durata di 5 anni e ha un piccolo costo di emissione che si paga all’attivazione: 2 euro per la carta standard e 5 euro per la carta personalizzata. Oggi carta Enjoy dà più libertà di banca e di fantasia: si può infatti scegliere di avere subito la carta Enjoy originale, con il grande logo a colori, oppure di fare personalizzare la carta con una delle immagini contenute nelle quattro gallery sul sito.


Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.