Carta Electa Gold: ampio massimale di spesa mensile

di Gianfilippo Verbani 1


 Il massimale di spesa mensile può arrivare fino a ben 25 mila euro, mentre la modalità di rimborso è flessibile visto che si può pagare a saldo, il mese successivo, oppure un po’ alla volta in base all’importo mensile della rata scelto. Sono queste alcune delle caratteristiche di “Carta Electa Gold”, una carta di credito di fascia alta, con un ampio massimale di spesa mensile, ideale per gli acquisti della vita quotidiana ma anche per prenotare una vacanza e per qualsiasi spesa extra anche di importo elevato. Alla carta sono associate delle ampie coperture assicurative e tanti servizi di viaggio che spaziano dall’assistenza sanitaria e legale all’estero alla copertura sugli infortuni e passando per l’assicurazione sul bagaglio ed il rimborso nel caso in cui un volo aereo venga annullato o parta in ritardo.

Carta Electa Gold, utilizzare per gli acquisti, anche su Internet, attraverso il circuito MasterCard, prevede a favore dei clienti un servizio con numero verde riservato, e dal secondo anno è previsto che il canone associativo della carta, in funzione dei livelli di spesa dell’anno precedente, venga corrisposto per importi pari a quelli di una carta di credito base. Questi, in particolare, sono gli istituti di credito dove è possibile richiedere Carta Electa Gold: Banco S.Marco, Banca Popolare di Lodi, Banca Valori, Credito Bergamasco, Cassa di Risparmio di Lucca Pisa Livorno, Banca Popolare del Trentino, Banca Popolare di Verona, Banca Popolare di Mantova, Banca Popolare di Novara, Banca Popolare di Cremona, Banco S.Geminiano e S.Prospero, Banca Popolare di Crema e Banca Caripe.

Con Carta Electa Gold MasterCard, inoltre, è possibile ottenere sconti su hotel e noleggi; ad esempio, c’è per i titolari il 10% di sconto sui noleggi con Hertz, ma anche il 25% di sconto sui viaggi in treno Orient-Express, il 20% sui trattamenti termali con Grecotel e, a Londra, il 10% di sconto sulle tariffe Radisson Hotels.


Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.