Bancomat internazionale dalla Banca Popolare di Milano

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il bancomat internazionale disponibile per i correntisti della Banca Popolare di Milano è un classico strumento di pagamento utilizzabile in Italia e all’estero per un’ampia serie di operazioni.

La carta multifunzione permette infatti di poter effettuare operazioni di prelevo contante in Italia, in tutti gli sportelli del circuito Bancomat.

Sempre nel nostro Paese sarà inoltre possibile effettuare operazioni di pagamento in tutti gli esercizi commerciali che espongono il marchio Pago Bancomat, e pagare i pedaggi autostradali nei caselli abilitati al marchio FastPay.

Nel resto del mondo, sarà invece possibile prelevare contante da tutti gli sportelli automatici che espongono il marchio Cirrus, e effettuare pagamenti in tutti gli esercizi commerciali abilitati al circuito Maestro.

Negli sportelli automatici del gruppo Banca Popolare di Milano sarà infine possibile effettuare operazioni di interrogazione dei propri rapporti, ricaricare le principali schede di utenza telefonica mobile e pagare le bollette Telecom e il canone Rai.