Assicurazione UnipolSai Casa&Servizi

di Daniele Pace Commenta


UnipolSai Casa&Servizi è una polizza assicurativa che unisce protezione si misura con sistemi di sicurezza hi-tech ed una assistenza attiva 24h su 24.

Dettagli della polizza

Grazie al sistema di domotica avanzata verrete avvertiti in caso di emergenza ed assistiti da una Centrale Operativa sempre attiva che vi aiuterà grazie ad artigiani qualificati per la riparazione di eventuali danni. Per conoscere tutti i servizi potete consultare la App UnipolSai.

Con Casa&Servizi avrete a vostra disposizione artigiani per un pronto intervento senza nessun anticipo di denaro e franchigia, ma con uno sconto immediato. Grazie al servizio allerta ed all’assistenza 24h ore su 24 vivrete al meglio la vostra abitazione.

Tramite le garanzie alluvione e terremoto, in caso di eventi catastrofali, riceverete un indennizzo per affrontare le prime esigenze economiche. Con PACK inoltre avrete una protezione digitale di emergenza per il benessere della famiglia, grazie ad un mix di garanzie studiate appositamente per fronteggiare a tutte le esigenze della vita quotidiana.

L’indennizzo sarà corrisposto sino a concorrenza della somma assicurata, senza l’applicazione di un eventuale proporzionale. In caso di inondazioni, alluvioni o allagamenti, sarà protetto anche il contenuto della vostra abitazione.

Verrà rimborsato il valore del contenuto della vostra casa anche a seguito di esplosione, fulmine, scoppio, fumo o gas. La garanzia furto invece vi coprirà a seguito di danni materiali subito a causa di un furto in abitazione.