Carta Enjoy UBI Banca con Internet Key in regalo

di Gianfilippo Verbani 1


 Si possono fare acquisti ovunque, nei negozi e su Internet, si può prelevare gratis da tutti gli sportelli Atm d’Italia, e si può far accreditare lo stipendio grazie ad un codice IBAN associato. Sono queste alcune delle interessanti caratteristiche della Carta Enjoy UBI Banca, uno strumento ideato dal Gruppo bancario per chi vuole fruire di una card che è un po’ carta di credito, ed un po’ conto corrente. Grazie al codice IBAN, infatti, con la Carta Enjoy di UBI Banca è possibile addebitare le bollette ed i Rid, così come si possono fare e ricevere bonifici grazie, come accennato, al fatto che alla carta è associato un codice IBAN. Con la Carta Enjoy di UBI Banca si può, tra l’altro, ricaricare comodamente il cellulare così come si può pagare all’estero ovunque siano accettati i pagamenti con il marchio Mastercard.

E per i nuovi clienti c’è un motivo in più in questo momento per sottoscrivere la Carta Enjoy di UBI Banca, visto che fino e non oltre il 17 settembre 2010 il titolare della carta ha diritto a due premi Vodafone: il primo premio consiste in una Internet Key 7.2 di Vodafone con 20 euro di traffico incluso, cui è associata gratis la Internet card che, per un periodo pari a ben dodici mesi, permette di navigare tutto il giorno a solo un euro.

Il secondo premio per il titolare, nuovo cliente UBI Banca, della Carta Enjoy, consiste in una SIM Zero Limits  di Vodafone avente 20 euro di traffico incluso per navigare in Internet con il cellulare e/o per chiamare ed inviare Sms. La promozione in corso, inoltre, prevede che fino al 30 settembre 2010 l’imposta di bollo, pari a 14,62 euro, sia a carico delle filiali bancarie del Gruppo UBI Banca. La Carta Enjoy di UBI Banca ha costi fissi molto contenuti e pari, a fronte di una validità di tre anni, ad un euro al mese ed un costo di emissione una tantum pari a due euro.


Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.