Conto Easy 3 da Banca Sai

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il conto corrente Easy 3 di Banca Sai è un conto corrente con canone fisso mensile, e la possibilità di azzerare il costo periodico in alcune particolari ipotesi stabilite dalle condizioni di contratto di tale rapporto bancario.

Il conto Easy 3 prevede il pagamento di un canone mensile pari a 6,95 euro. Di fronte a tale onere, il cliente potrà godere della possibilità di poter effettuare operazioni gratuite illimitate sullo stesso conto, ottenere carnet degli assegni, eseguire bonifici via internet e call center, ottenere un deposito titoli e il contratto di internet banking e di phone banking.

Per quanto riguarda le principali condizioni economiche di riferimento, il cliente potrà beneficiare anche di una remunerazione dello 0,25% su tutte le giacenze presenti sul conto.

Il canone dello stesso rapporto è inoltre azzerabile nell’ipotesi di possesso di un certo prestabilito numero di prodotto e di servizi della stessa Banca Sai, che daranno diritto a un bonus – sconto sul costo fisso mensile.

La titolarità di questo conto dà inoltre al cliente la possibilità di ricevere servizi transazionali come una carta di credito Carta Sì o le carte bancomat Sai Cash.

Infine, il possesso dell’Easy 3 può fungere da requisito necessario per l’ottenimento di prestiti personali o mutui ipotecari erogati dallo stesso istituto di credito.