Conto a 0,99 euro al mese da Ubi Banca

di Gianfilippo Verbani 2


 Il conto corrente Duetto Click & Go è un conto corrente disponibile in tutte le filiali di Ubi Banca per quella propria clientela che desideri poter entrare in possesso di un rapporto bancario dal costo molto contenuto, a fronte del quale potrà tuttavia disporre dei principali servizi bancari e di pagamento, utili per poter gestire al meglio le giacenze depositate sulla stessa relazione principale con Ubi Banca.

Il costo di questo conto corrente è pari a 0,99 euro al mese, a fronte dei quali il cliente potrà ottenere una carta Libramat per poter effettuare prelevamenti gratuiti non solamente nella propria banca, ma anche nel resto dell’Europa. Oltre a ciò, è ovviamente consentita l’operatività di pagamento, con possibilità – pertanto – di regolare commercialmente tutte le operazioni di acquisto di beni e di servizi presso i POS abilitati.

Il canone pagato permetterà inoltre di poter avere accesso a una carta prepagata (utile soprattutto su internet), e a un servizio di internet banking, con il quale il cliente potrà avere accesso al proprio conto corrente in qualsiasi momento del giorno, da qualsiasi computer o cellulare, potendo compiere operazioni di natura informativa o dispositiva in via gratuita o fortemente scontata rispetto allo standard.

Infine, ricordiamo che il conto corrente Duetto Click & Go è reso disponibile con l’attivazione di alcuni servizi inclusi come il libretto degli assegni, l’accredito dello stipendio o della pensione, il pagamento domiciliato delle principali utenze domestiche, il deposito titoli, l’eventuale accesso al fido, e così via, rendendo pertanto il servizio molto completo, e davvero in grado di soddisfare le principali esigenze familiari di risparmio e gestione dei contanti.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.


Commenti (2)

I commenti sono disabilitati.