Carta Oro Exclusive di Banca dell’Adriatico

di Gianfilippo Verbani Commenta

Carta Oro Exclusive di Banca dell'Adriatico i vantaggi e le caratteristiche di massima del prodotto in questione.


Servizi dedicati a te e alla tua sicurezza e ampio massimale di spesa. In più, accesso privilegiato a esperienze esclusive, offerte dai circuiti MasterCard e Visa. Scopri tutti i vantaggi di Carta Oro Exclusive, la nuova carta di credito di Intesa Sanpaolo per chi cerca una soluzione prestigiosa con un elevato livello di protezione.

Dopo aver presentato i vantaggi del mutuo a tasso fisso a 1,95% e dopo la presentazione dell’interessante servizio di assistenza sull’home banking, ecco un altro prodotto esclusivo, la carta oro.

Banca dell’Adriatico, mutui a partire da 1,95% tasso fisso

L’assistenza personalizzata sull’internet banking

Carta Oro Exclusive si prende cura di te, ti assiste e ti protegge grazie al servizio di Personal Assistant ed al servizio di Protezione d’Identità da utilizzi fraudolenti (Il Servizio Protezione d’Identità sarà disponibile dal 30.09.2015).

Organizzare un viaggio, trovare i biglietti per un concerto o un evento sportivo, fare acquisti e riceverli comodamente a casa: qualunque sia la tua necessità puoi rivolgerti al Personal Assistant, un esperto qualificato che si prenderà cura di te sempre e dovunque, semplificandoti la vita e facendoti risparmiare tempo.

Carta Oro Exclusive è la prima carta che ti avverte se le tue informazioni personali sono esposte al rischio di scambio o vendita online. Prevenzione quindi e, in caso di furto o frode, assitenza per il ripristino della tua identità e rimborso di alcune spese legate all’attività di ripristino.

Scegli il circuito di appoggio della tua Carta oro Exclusive: con MasterCard potrai usufruire delle agevolazioni del programma internazionale Pricelss Cities, mentre con Visa avrai accesso ai magnifici alberghi della collezione Luxury Hotels.