L’assistenza personalizzata per l’internet banking

di Gianfilippo Verbani Commenta

L'assistenza personalizzata per l'internet banking. Come funziona e in cosa consiste questa assistenza provvidenziale.


Da oggi per le tue operazioni quotidiane online fatte dai clienti della Banca dell’Adriatico, si può considerare un servizio in più, ovvero l’Assistenza remota: dal tuo internet banking, quando ne hai bisogno, mettiti in contatto con il tuo Gestore online, sarà lui a guidarti passo dopo passo nelle operazioni, in tempo reale e in completa sicurezza.

I vantaggi di questa soluzione sono molti: è veloce, personalizzato, sicuro e semplice.

Banca dell’Adriatico, mutui a partire da 1,95% tasso fisso

Mentre sei in contatto con il tuo Gestore online, puoi avviare la sessione di condivisione in pochi click. Ricevi assistenza mirata e personalizzata su qualsiasi servizio e funzionalità che desideri utilizzare nella tua area riservata. Il Gestore online, una volta accettata la condivisione dello schermo, ti guiderà indicandoti le azioni da fare, evidenziando testi e pulsanti, ma sarai sempre tu a effettuare la navigazione e compiere tutti i click. Il servizio di Co-browsing è compatibile con i principali browser e non richiede l’installazione di software aggiuntivi.

Come funziona

Effettua il Login per accedere ai tuoi Servizi via Internet. Per ricevere assistenza sulla navigazione, il completamento di un’operazione o per acquistare uno dei prodotti offerti dalla Banca, mettiti in contatto con il Gestore Online, utilizzando i recapiti della sezione Assistenza.

Seleziona il pulsante Assistenza Remota : per attivare la funzionalità basterà inserire il codice che ti verrà comunicato dal Gestore online nell’apposito box.

Condividi con il Gestore Online la pagina web visualizzata sul tuo computer e segui le indicazioni di assistenza fornite.