Prestito Young da Compass

di Gianfilippo Verbani 2


 Il Prestito Young, come intuibile dallo stesso nome di questo finanziamento, è un prestito personale che le filiali Compass rivolgono alla clientela fino ai 32 anni, che desiderino poter contare su un supporto bancario per la realizzazione di quelle spese di importo non superiore a 20 mila euro.

La durata del piano di ammortamento prevista per tale finanziamento non potrà invece eccedere gli 84 mesi, ferma restando la possibilità di estinguere anticipatamente il debito residuo, nelle modalità e nei termini precisati tra i fogli informativi di prodotto.

L’erogazione dell’importo richiesto avverrà attraverso la consegna di un assegno, o la predisposizione di un bonifico bancario diretto al conto corrente del cliente Compass.

La restituzione delle rate avverrà invece nel rispetto di un programma di rimborso con rate di periodicità mensile, da rimborsare attraverso bollettini o tramite addebito delle stesse sul conto corrente.

Per ottenere questo finanziamento, al di là del possesso dei requisiti anagrafici sopra ricordati, è necessario presentare anche un documento di identità, un codice fiscale, l’ultima busta paga per i lavoratori dipendenti o la dichiarazione dei redditi per gli autonomi.


Commenti (2)

I commenti sono disabilitati.