I prestiti più vantaggiosi del 2019. Una lista per orientarsi

di Daniele Pace Commenta


 Scopriamo insieme quali sono stati fino ad oggi i 3 prestiti più vantaggiosi del 2019 e quali sono le loro caratteristiche.

I prestiti più vantaggiosi del 2019

Tra le offerte più interessanti, troviamo al primo posto quella da parte di Fiditalia, dove è possibile usufruire di tassi promozionali con zero spese di incasso rata e nessuna di istruttoria.

Da prendere in considerazione anche la proposta di Santader , che se ipotizziamo un prestito di 5.000 mila euro e 66 rate, è possibile rimborsare la cifra con meno di 90 euro al mese.

Per coloro che invece sono alla ricerca di un aiuto economico, una cifra superiore a 10.000 mila euro ad esempio, restituibile con 90 rate, il costo delle rate è di poco inferiore ai 140 euro al mese.

Anche in tal caso il cliente non dovrà farsi carico delle spese accessorie, che saranno assolte dall’istituto che ha erogato il prestito.

Stiamo parlando di prodotto molto dinamici che si adattano alla perfezione ad ogni singola esigenza. Ogni singolo richiedente infatti, avrà modo di concordare la somma ed il piano di rimborso in base alle proprie necessità. In molti casi inoltre sono presenti anche le opzioni di Salta Rata, nel caso in cui si rivelasse difficoltoso il rimborso.